Vede la polizia e perde l'anteriore della sua Yamaha R6 a un passo dal guard rail [VIDEO VIRALE]

Vede la polizia e perde l'anteriore della sua Yamaha R6 a un passo dal guard rail [VIDEO VIRALE]
Incidente pericoloso sulle colline di una strada panoramica, il motociclista andava troppo forte o ha pizzicato i freni alla vista della pattuglia? L'impatto con il guard rail non è mai piacevole
24 agosto 2022

Non tutti sono Andrea Iannone o John McGuinness, anzi qualcuno finisce anche nel burrone, che paura! Ma a volte può capitare di sbagliare non solo per errori di guida ma per distrazioni o sollecitazioni esterne.

Potrebbe essere questo il caso in questione. Questo motociclista, alla guida di una bella Yamaha R6 gialla, sta guidando sulla bellissima Mulholland Drive in California e tra una piega e l'altra si gode il suo gran giro in moto.

Sennonché! Sennonché a un certo punto incrocia sulla sua strada una pattuglia della polizia: errore? Distrazione? Troppa velocità? A guardare al rallentatore il video non sembra che il motociclista tocchi il freno davanti ma, stante la situazione è evidente che perda completamente l'anteriore.

L'incidente non è da poco la moto scivola addosso al guard rail e la stessa sorte tocca al motociclista, mentre altri sopraggiungono e anche la volante delle forze dell'ordine ha fatto inversione per vedere come sta l'uomo.

Per fortuna che il motociclista aveva il giacchetto i guanti e anche gli stivali: solo i jeans si sono strappati e quindi, è andata bene!

Caricamento commenti...