L'incubo di ogni motociclista: finire nel burrone con la propria moto! [VIDEO VIRALE]

L'incubo di ogni motociclista: finire nel burrone con la propria moto! [VIDEO VIRALE]
Santo Cielo che paura! Quando siamo lì sembra impossibile scivolare giù eppure, una volta ogni mai succede e in quel caso c'è solo da sperare che vada tutto bene, e questa volta è successo!
17 agosto 2022

Un sentiero di montagna, con un passaggio delicatissimo, sul crinale e sotto un burrone. Questo motociclista guida una moto pesante, è attrezzato e sembra molto preparato, ma l'imprevisto, purtroppo, è dietro l'angolo.

Questa Yamaha che il motociclista guida è piuttosto pesante, come lo sono le maxi-enduro e, la frittata è fatta: scivolata giù lungo il burrone e molta molta molta pauraaaa!

Questo video dimostra quanto sia importante preparare bene ogni uscita fuoristrada, ma soprattutto dimostra che spesso non basta.

Forse sono le borse laterali a creare l'inghippo che porta alla rovinosa caduta. Il motociclista dà troppo gas e la moto cade rapidamente senza controllo nel fondo del burrone.

Certo, quello che fa molto discutere è che, mentre il motociclista rischia la vita qualcuno è lì a riprendere la scena con il telefonino invece di aiutarlo a non rischiare troppo. Avranno imparato la lezione?

A dire il vero uno dei due amici riprende la scena ma l'altro è scivolato giù insieme al pilota, nel tentativo di aiutarlo. Entrambi non dovrebbero essersi fatti troppo male, nonostante lo spavento. La moto invece è distrutta.

Caricamento commenti...