Pantaloncini e canottiera impenna sul TMax... ma è Andrea Iannone! [VIDEO VIRALE]

Pantaloncini e canottiera impenna sul TMax... ma è Andrea Iannone! [VIDEO VIRALE]
Il pilota, fermo fino al dicembre 2023 per squalifica doping, ha postato due video sui suoi canali social in cui impenna la Suzuki MotoGP e lo scooterone, poi la raccomandazione
16 agosto 2022

Il team principal di Pramac, Paolo Campinoti, pochi giorni fa ha aperto una porta per il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP. Il pilota abruzzese, fermo per squalifica doping fino al dicembre 2023 ha postato sui social un paio di video di sue impennate.

La prima impennata è in sella alla Suzuki MotoGP, moto di cui è stato pilota titolare nel 2017 e 2018, appena lasciata Ducati per far posto a Jorge Lorenzo.

Ma è la seconda impennata quella che colpisce di più: pantaloncini corti, canottiera Iannone dimostra le sue abilità impennando in piedi un TMax.

Il pilota ha fatto questo numero su una strada di una zona industriale, quindi poco trafficata e, nella didascalia del post ha scritto: "Non provate a casa".

In quindici stagioni di motomondiale, dal 2005 al 2019, Iannone ha corso 247 gare, vincendone 13 e finendo sul podio 35 volte. Il pilota classe 1989 è finito tre volte di fila terzo in campionato in Moto2 mentre in MotoGP il miglior piazzamento è il quinto posto del 2015. Nella classe regina ha vinto un Gp, quello di Austria del 2016.