Avete il fegato per guardare questo on board di John McGuinness al TT? [VIDEO VIRALE]

Avete il fegato per guardare questo on board di John McGuinness al TT? [VIDEO VIRALE]
Il dibattito sul Tourist Trophy è abbastanza polarizzato: molti favorevoli, altrettanti contrari. Non vi chiediamo se avreste il fegato di sfrecciare a 260 km/h tra muretti e villette ma se lo avete per guardare questo impressionante giro di McGuinnes, allora?
22 agosto 2022

Vuoi fare un giro del famoso TT Course dopo quasi 3 anni di assenza causa pandemia di Covid-19? In questo video puoi farlo con John McGuinness.

Come ben sappiamo il dibattito sul Tourist Trophy è abbastanza polarizzato: molti favorevoli, altrettanti contrari. Non vi chiediamo se avreste il fegato di sfrecciare a 260 km/h tra muretti e villette ma se lo avete almeno per guardare questo impressionante giro di McGuinnes, allora?

Di TT per moto.it quest'anno si è occupato il nostro Antonio Privitera che è andato sul posto per vedere dal vivo questa storica corsa, magica e drammatica al tempo stesso. Qui un suo video racconto, mentre qui un pezzo di Nico Cereghini che ha fatto un sondaggio scoprendo che per sei lettori su 10 il TT non si tocca e infine qui l'interessante podcast di Zam sempre con Privitera in cui parlano del TT 2022.

Insomma del TT se ne parla e ci affascina nonostante la pericolosità e i piloti che lì hanno perso la vita negli anni, oltre 260 morti in 101 edizioni.