attualità

Un altro endurista colpito a morte

- Dopo il gravissimo incidente che ha colpito a morte Marco Badiali nel 2007, un altro endurista di 19 anni in Molise è rimasto vittima di un atto scellerato
Un altro endurista colpito a morte


Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Frosolone, in provincia di Isernia. Un giovane motociclista, Manuel Colantuono, di 19 anni, e' morto in un incidente stradale accaduto nel pomeriggio in localita' Torre dell'Orso di Frosolone mentre percorreva un sentiero di montagna insieme ad un gruppo di motociclisti da enduro.
 

Il giovane, infatti, faceva parte di un gruppo di centauri arrivati da varie parti della regione per un ritrovo a Frosolone. Il giovane durante il tragitto del sentiero non ha visto un cavo d'accaio finendoci contro. Il filo gli ha reciso la gola.
 

Il diciannovenne è morto all'istante. L'incidente ha sconvolto gli amici che erano vicini a lui, i familiari, parenti e l'intera comunità di Frosolone. Quello accaduto oggi e' il terzo incidente mortale sulla moto in pochi giorni in Molise.

 

Fonte: mynews

Leggi tutti i commenti 139

Commenti

  • R1ossano, Albenga (SV)

    VERGOGNA!!!

    Chi compie un atto simile e' un criminale che meriterebbe solo una cosa: essere linciato dalla famiglia del ragazzo
  • davorin.gropajc, San Dorligo della Valle - Dolina (TS)

    agli amici suoi enduristi, aprite un club a suo nome e fate l' enduro in quella zona ancora più forte , che si senta una m... chi ha teso quel cavo !!!!!
Leggi tutti i commenti 139

Commenti

Inserisci il tuo commento