Trieste: prende a calci e stende nove scooter, denunciato

Trieste: prende a calci e stende nove scooter, denunciato
  • di Filippo Ciapini
Ad allertare la polizia un residente che, vista la scena, ha pensato bene di chiamare il 112. Arrivati sul posto hanno trovato i nove scooter danneggiati vistosamente e rivolti a terra. In brevissimo tempo hanno rintracciato un 24enne tunisino, già noto alle forze dell'ordine, e denunciato per danneggiamenti
  • di Filippo Ciapini
27 ottobre 2021

Serata di follia a Trieste dove la polizia ha denunciato un ragazzo per danneggiamento. Il 24enne tunisino infatti aveva deciso, senza apparenti motivi, di buttare a terra una serie di scooter parcheggiati correttamente in una via del centro cittadino.

Allertati da un residente, gli agenti si sono recati proprio nel luogo segnalato dove, al loro arrivo, hanno trovato i mezzi a due ruote rivolti a terra con il colpevole praticamente accanto a loro. 

Come riportato da Triesteallnews Il delinquente aveva infatti preso a calci nove scooter di diversa cilindrata danneggiandoli vistosamente sulla carrozzeria e il telaio.

Dopo i riscontri e le formalità di rito il tunisino classe 1997, già noto alle forze dell'ordine, è stato identificato e deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

Argomenti