Tortora Moto: nuova sede a Salerno

  • di Alfonso Rago
Inaugurata la concessionaria che riunisce tre brand prestigiosi: BMW, Kawasaki e la new entry Harley-Davidson
  • di Alfonso Rago
28 maggio 2019

Da queste parti, dici Tortora e tutti capiscono che parli di moto: da oltre un secolo, infatti, a Salerno la storia di questa famiglia è strettamente intrecciata con quella delle "due ruote".

Di questa storia ora inizia un nuovo capitolo: è stata infatti appena inaugurata la concessionaria dove sotto un unico tetto trovano spazio (e che spazio!) tutte le proposte di tre grandi marchi: alla “storica“ ed ultra-collaudata collaborazione con BMW, infatti, ed insieme alla più recente con Kawasaki, il vulcanico Erminio Tortora ha affiancato le cromature brillanti di Harley-Davidson.

Una scelta commerciale che si traduce in un tris di offerta per soddisfare davvero anche la più complicata delle esigenze e la più stravagante delle richieste.

 

La nuova concessionaria (è in via Wenner, nella zona industriale di Salerno, facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall’autostrada) vuole diventare un punto di ritrovo per gli appassionati di Salerno e di tutto il Sud Italia, uno spazio dove si fondono in armonia le suggestioni heritage con la più moderna tecnologia applicata alle "due ruote": alle tante moto esposte si aggiunge una ricca proposta di caschi, abbigliamento, ricambi, accessori, mentre l’officina - da sempre cavallo vincente per Tortora Moto - continuerà ad offrire il suo supporto e l’elevato servizio ai clienti.

Con la struttura appena inaugurata, Tortora Moto compie un ulteriore salto di qualità nella sua offerta: una realtà imprenditoriale consolidata e di successo, che grazie ad una squadra professionale e collaboratori dinamici dimostra come, malgrado gli anni che passano, sia possibile continuare ad essere un costante riferimento per tutti i veri appassionati e cultori delle "due ruote" a motore. (foto di Alice Cardito)

 

Argomenti

Caricamento commenti...