Wunderlich al Motor Bike Expo 2026: tantissimi accessori per BMW, Ducati, Harley-Davidson e non solo

Wunderlich al Motor Bike Expo 2026: tantissimi accessori per BMW, Ducati, Harley-Davidson e non solo
Wunderlich presenta la sua gamma di accessori premium al Padiglione 6 – Stand 13J, accanto allo stand BMW. In mostra soluzioni ergonomiche, protezioni e componenti di design per le principali case motociclistiche
22 gennaio 2026

VERONA – Wunderlich, brand internazionale per gli accessori moto di alta gamma, sarà protagonista al Motor Bike Expo di Verona con uno stand ricco di novità dedicate a BMW, Ducati e Harley-Davidson.

Al Padiglione 6 – Stand 13J, posizionato strategicamente vicino allo stand BMW, i visitatori potranno scoprire l'intera gamma di prodotti del marchio tedesco: dalle selle ergonomiche AKTIVKOMFORT con tecnologia ThermoPro alle protezioni paramotore, dai rialzi manubrio ERGO ai supporti smartphone con tecnologia Peak Design.

Particolare attenzione sarà dedicata alle soluzioni per la nuova BMW R 1300 GS e alle novità per Ducati Multistrada V2 e Harley-Davidson Pan America. Tra i prodotti in evidenza: le pedane ULTIMATE per migliorare comfort e controllo, i cupolini sportivi FLOWJET e gli innovativi adattatori specchietti UP+WIDE per una visibilità ottimale.

Tutti i prodotti Wunderlich sono caratterizzati da lavorazione artigianale Made in Germany e 5 anni di garanzia, scoprili a MBE!

Motor Bike Expo 2026: tutti gli espositori della fiera di Verona tra anteprime mondiali e novità
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...