Torino: fa il pieno ma si rifiuta di pagare e minaccia la polizia, arrestato

Torino: fa il pieno ma si rifiuta di pagare e minaccia la polizia, arrestato
  • di Filippo Ciapini
Un uomo è stato arrestato per tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni dopo una forte colluttazione per un pieno di gasolio non pagato. Il 39enne avrebbe addirittura tirato una transenna alle Forze dell'Ordine
  • di Filippo Ciapini
17 maggio 2021

Incredibile quanto successo a Torino dove un uomo è stato arrestato per tentata rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Secondo quanto riportato da Primailcanavese, il 39enne si sarebbe irritato violentemente dopo uno screzio con un operatore di un distributore di benzina.

Sembrerebbe infatti che il pieno di gasolio sarebbe stato fatto in due distinte operazioni in quanto, con molta probabilità, a causa di una bolla d’aria, la prima erogazione si era interrotta.

L’uomo così ha minacciato prima l’operatore e successivamente la Polizia intervenuta sul posto tirando loro una transenna recuperata nell’area lavaggio auto vicino. Nel tentativo di schivare il colpo un poliziotto avrebbe preso un pugno in faccia.

Una volta riusciti a bloccarlo, durante la perquisizione del veicolo sono state trovate delle manette, un’ascia di piccole dimensioni e un telo raffigurante il logo dei carabinieri.

Argomenti

Caricamento commenti...