Torino: cade con la moto e perde la droga, 30enne in fuga

Torino: cade con la moto e perde la droga, 30enne in fuga
  • di Filippo Ciapini
L'uomo, dopo aver appreso che stavano arrivando le forze dell'ordine per i rilievi, ha parcheggiato la sua moto, tolto la targa e si è dato alla fuga
  • di Filippo Ciapini
18 giugno 2021

A Torino un motociclista è stato coinvolto in uno scontro con un’altra auto ma, ad attirare l'attenzione, non è stato l’incidente in sé, quanto piuttosto la scena incredibile accaduta qualche istante dopo.

 

La conducente dell’altro veicolo, dopo essersi sincerata delle condizioni del 30enne, ha manifestato l’intenzione di chiamare le forze dell’ordine per i rilievi di rito.

Un gesto che non è andato a genio al motociclista che ha così parcheggiato il mezzo a due ruote, tolto la targa ed è fuggito a corsa.

Risultato poi con precedenti penali per possesso di sostanze stupefacenti, il motivo della fuga è dettato dal fatto che durante l’impatto con la vettura, dalla moto è caduta una bustina con della droga all’interno riversandosi in strada.

Nonostante l'uomo sia scappato via, la scena è stata osservata anche da tantissime persone, che non hanno esitato a raccontare agli inquirenti come siano andati i fatti. 

In particolare, un condomino che abita in uno stabile vicino è riuscito ad annotare la targa della due ruote.

Argomenti

Caricamento commenti...