Taranto, consegnate 11 nuove BMW F 750 GS alla polizia locale

Taranto, consegnate 11 nuove BMW F 750 GS alla polizia locale
Le BMW F 750 GS sono state appositamente allestite per i controlli sul territorio ed equipaggiate con lampeggianti e sirene, grafiche rifrangenti omologate, paramani e paramotore. Tra i servizi compresi nella fornitura è stato consegnato anche un pacchetto di manutenzione ordinaria
29 luglio 2021

I servizi di ordinanza della polizia locale di Taranto sono stati potenziati grazie a una consegna speciale. Le forze dell’ordine potranno infatti disporre di 11 nuove moto BMW F 750 GS appositamente allestite per i controlli sul territorio.

Tra queste, due moto sono state dotate di assetto ribassato e per tutti i mezzi a disposizione è stata data la possibilità di installare a piacimento una sella Comfort a vantaggio dell’ergonomia del pilota durante le ore di servizio.

Assieme alle undici motociclette è stato inserito anche un pacchetto di manutenzione ordinaria che coprirà tutti i costi necessari per i primi 30.000km.

Sono previsti inoltre anche un cambio pastiglie freno e pneumatici e l’attivazione di un leasing finanziario proposto da BMW Financial Services dedicato alle specifiche esigenze del committente.

Argomenti