Tacita a Dubai con la T-Race M

Tacita a Dubai con la T-Race M
Moto.it
  • di Moto.it
Tacita per presentare la T-Race M, la sua prima motocicletta dedicata al supermotard, ha scelto un palcoscenico d’eccezione: il BBT2014, che si svolgerà a Dubai dal 3 al 5 ottobre
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 settembre 2014

Tacita per presentare la T-Race M, la sua prima motocicletta dedicata al supermotard, ha scelto un palcoscenico d’eccezione: il BBT2014, che si svolgerà a Dubai dal 3 al 5 ottobre. Playground delle eccellenze in termini di ricerca tecnologica e lifestyle, il Big Boys Toys vedrà il lancio in anteprima mondiale di questa supermotard elettrica.


Nata in edizione limitata, la T-Race M rappresenta l'ingresso di  nel segmento del lusso con un oggetto creato per mostrare lo stato dell'arte della motocicletta elettrica italiana, realizzata utilizzando esclusivamente l’eccellenza della componentistica made in Italy.

La moto è equipaggiata dal blocco motore, nella sua versione più evoluta, più leggero e performante, accoppiato al cambio a 5 rapporti.  Trattandosi di una supermotard, sono state riviste le quote ciclistiche ed è stato implementato il reparto freni: la moto adotta una forcella Ohlins TTX, fornita dal partner italiano Andreani, completamente regolabile con setting separati per le alte e le basse velocità. Al posteriore il mono ammortizzatore, sempre marchiato Ohlins, completa il sistema di sospensione.


L'impianto frenante anteriore Brembo adotta una pompa radiale così come radiale è la pinza che lavora su un disco freno da 320mm, in grado di fornire potenza e modulabilità anche nelle situazioni più difficili.


Le ruote a raggi da 17' sono fornite su specifiche  dalla FA-BA, realizzate con mozzi CNC e cerchi in alluminio; montano coperture racing Pirelli (Diablo SBK), ideali per l'utilizzo in pista, nelle misure 12/70-17 all'anteriore e 160/60-17 al posteriore. Le stesse misure saranno omologate per l'utilizzo su strade aperte al pubblico, garantendo così ai clienti un'ampia scelta di coperture stradali.
 

Per altre informazioni: www.tacita.it

Argomenti

Da Automoto.it

Caricamento commenti...