Stanchi del lockdown? Freeride Spirit mette in palio un tour di due giorni in Portogallo

Stanchi del lockdown? Freeride Spirit mette in palio un tour di due giorni in Portogallo
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
La "motorcycle experiences company" portoghese premia la storia più creativa sui social Media
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
8 giugno 2020

Quanti di noi avranno fatto progetti di grandi viaggi, scoperte o solamente lunghi giri in moto, durante questi ultimi tre mesi dove le "due ruote" sono state chiuse nel box o usate col contagocce?

Probabilmente quasi tutti: il lockdown ha veramente messo alla prova la nostra passione, e molto spesso, pur di non soccombere alla noia o per sfogare la voglia di moto, abbiamo ingannato l'attesa pubblicando sui social delle storie o dei post con la nostra moto a recitare la parte della protagonista.

 

Beh, di un periodaccio come questo si può anche trovare il lato positivo: Freeride Spirit è un tour operator motociclistico - ma preferiscono farsi chiamare motorcycle experiences company - che organizza tutto l'anno con la formula "tutto compreso" off-road e on-road tour alla scoperta degli angoli più evocativi del Portogallo e, per festeggiare la fine della quarantena, ha pensato di regalare un adventure tour di due giorni nel paese iberico!

 

 

L'iniziativa è nata in pieno lockdown, quando a Freeride Spirit iniziarono ad arrivare tantissime mail di clienti che testimoniavano il proprio modo di fronteggiare l'astinenza da motocicletta - e da Portogallo - durante la forzata immobilità, foto e video ironici o divertenti che mostravano la voglia di ricominciare ad andare in moto. Non è passato tanto tempo, e lo staff del tour operator iberico ha pensato che il mezzo migliore per festeggiare la riconquista della libertà sarebbe stato organizzare una challenge tra i motociclisti  e mettere in palio un tour di due giorni attraverso il Portogallo.

Il meccanismo per partecipare è semplicissimo: basta seguire Freeride Spirit  o mettere like sui loro social Media e postare la vostra storia taggando Freeride Spirit su Instagram, Facebook o Linkedln: la storia giudicata più creativa e pubblicata secondo le regole che abbiamo appena ricordato vincerà il tour di due giorni, ma non aspettate troppo: il vostro estro e la vostra originalità hanno tempo fino al 28 agosto!

Per saperne di più, potete visitare il sito di Freeride Spirit