Sant'Antonio Abate (NA): sparano colpi di pistola e scappano in moto

Sant'Antonio Abate (NA): sparano colpi di pistola e scappano in moto
  • di Filippo Ciapini
Due uomini in sella a una moto hanno aperto il fuoco contro il conducente di una Lancia Ypsilon che, dopo aver provato a scappare alla guida della sua auto, è fuggito a piedi. L’episodio è al vaglio delle forze dell’ordine che stanno indagando per cercare di capire quale sia stato il motivo che ha scatenato la sparatoria
  • di Filippo Ciapini
15 ottobre 2021

Scene da far west si sono viste per le strade di Sant’Antonio Abate, in provincia di Castellammare di Stabia. Intorno alle 20 una sparatoria ha infatti terrorizzato il centro cittadino.

Due persone a bordo di una moto hanno infatti aperto il fuoco contro un uomo alla guida di un auto.

Come riportato da StabiaChannel il guidatore della Lancia Ypsilon ha provato così a fuggire al volante della sua automobile, ma bloccato dal traffico, è scappato a piedi.

I due banditi hanno così sparato nuovamente circa otto colpi di pistola che fortunatamente non sono andati a segno. Si sono così dileguati in brevissimo tempo facendo perdere le loro tracce.

L’episodio è al vaglio delle forze dell’ordine che stanno indagando per cercare di capire quale sia stato il motivo che ha scatenato la sparatoria. La lite per la viabilità e un regolamento di conti sono tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Argomenti