San Valentino in moto: passione per due

San Valentino in moto: passione per due
Fidanzato o fidanzata appassionati di moto, o meglio ancora una coppia su due ruote? Ecco le nostre idee regalo, e non solo, per la festa più romantica dell'anno
13 febbraio 2020

Sì lo sappiamo, per la maggior parte di voi l'unico San Valentino è quello che corre in MotoGP, ma non fate i poco romantici: se avete una compagna o un compagno appassionati o, meglio ancora, viaggiate in coppia, su una moto o su due, sono tante le idee regalo (ve ne proponiamo qualcuna, per altri spunti potete spulciare nella nostra sezione accessori) e, perché no, le idee per una fuga romantica.

SIXS: tieni al caldo il tuo amore!

Da SIXS tre maglie dedicate al motociclista, ma anche a chi va in bici e agli sportivi in generale, maglie capaci di garantire il massimo del comfort in qualsiasi condizione di sforzo e di clima e quindi perfetti per questa stagione.

Sono le TS1, TS2 e TS3, realizzate in Carbon Underwear, materiale brevettato da SIXS, un mix di fibre tecniche e un particolare punto di intreccio, che garantiscono traspirazione e temperatura corporea costante.

La fibra polipropilenica, la più leggera e traspirante presente oggi sul mercato, intrecciata a una trama di fili in carbonio (dotato di proprietà termoregolatrici e antistatiche), preserva il corpo dal carico elettrico causato dallo sfregamento di più tessuti sintetici tra loro, condizione tipica dell’abbigliamento sportivo in generale.

AIROH Spark Flow San Valentino 2020

Sempre insieme, anche sulle due ruote? Un regalo di coppia utile e coordinato?
Ovviamente un casco: il full face Spark di Airoh in versione lui & lei per San Valentino 2020.

Questo modello in HRT (High Resistant Thermoplastic), con le sue linee aerodinamiche e slanciate declinate a lei nel Flow Pink Matt e a lui nel Flow Blue/Red Gloss, è anche il modo ideale per dire al nostro compagno di strada quanto teniamo alla sua sicurezza.

Ingegnerizzato nella galleria del vento dell’azienda e sviluppato su due diverse misure di calotte esterne, Spark è dotato visiera Extra-Wide, Sun Screen Visor integrato, Bluetooth-Ready, Stop Wind e Pinlock inclusa.
Il prezzo di Spark Flow è di 199,99 euro.

ROUILLE, un gioiello che dà forma alla passione

Il regalo più gradito, si sa, è sempre un gioiello: un oggetto bello, duraturo e da portare sempre con sé.

Famosissimi e unisex sono i bracciali a tema meccanico di Rouille, che per San Valentino propone un'offerta con pack "X 2", li trovate sul sito e ci sono anche gli anelli, se vi sentite proprio romantici!

La spedizione è gratuita se spendete più di 65 euro.

Fuga d'amore? Longiano in Love

Il 14, 15 e 16 febbraio il comune di Longiano (FC) propone una serie di eventi dedicati all'amore, declinato in tutte le sue forme: cibo, vino, arte, cultura.

E' la scusa per prendersi qualche giorno, caricare le borse della moto e programmare una fuga romantica in uno scenario romantico e affascinante, nel piccolo comune romagnolo a pochi chilometri da Cesena.

Tantissimi gli appuntamenti, che trovate nel programma completo della manifestazione, cliccando qui.

Da Special a Verona è San Motorino!

Nella città dell'amore per antonomasia, Verona, a pochi passi dal balcone di Giulietta, come ogni anno Mr Martini propone la sua festa alternativa: San Motorino!

Venerdì 14 Febbraio si festeggia quindi l'amore, quello per le due ruote più che altro, con cena dalle 19.00 e DJ Set a seguire, con selezione musicale in vinile.

La serata è organizzata in collaborazione con il Vespa Club di Verona e con un partner d'eccezione: Malossi.
Nell'evento su Facebook trovate tutte le info.
Per prenotazioni: 0458201607 - special@mrmartini.it

Caricamento commenti...