Ducati Roads Photo Contest

Ducati Roads Photo Contest
Moto.it
  • di Moto.it
Roads Photo Contest è il nuovo concorso ideato da Ducati e dedicato a tutti coloro che amano interpretare e rappresentare attraverso uno scatto fotografico l’ambiente del motociclista per antonomasia, la strada che percorre, scopre e vive
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 febbraio 2010

Ispirato al carattere versatile della nuova Multistrada 1200, il Roads Photo Contest è un concorso fotografico il cui unico tema sarà la strada nella sua più ampia accezione di luogo e massima espressione di diversità. In altre parole, il concorso consiste nel realizzare quattro scatti raffiguranti strade di qualunque tipo e in qualunque forma di rappresentazione, capaci di evocare quattro concetti chiave: ADRENALINA, LIBERTA’, QUOTIDIANITA’ e AVVENTURA.

Delle quattro foto –  immagini raffiguranti esclusivamente strade (senza ritrarre moto) - sarà giudicata la capacità di rappresentare attraverso la fotografia il paesaggio, le situazioni, le ambientazioni che evocano maggiormente i quattro temi sopra indicati.

Per partecipare al concorso è sufficiente iscriversi e inviare l’opera tramite il sito ufficiale Ducati: la giuria, prima pubblica e poi composta da esperti, valuterà il progetto fotografico - quattro scatti inediti - che meglio riuscirà a raccontare solo attraverso le immagini di strade, le quattro anime della nuova Multistrada, quattro nuove emozioni che offre questa moto, quattro paesaggi da vivere, strade da percorrere e da ritrarre come espressioni di un'unica realtà: la realtà della nuova Multistrada 1200.

La partecipazione al Concorso è gratuita e APERTA A TUTTI I MOTOCICLISTI E NON MOTOCICLISTI e non è vincolata al possesso di una moto Ducati o altro modello.

Le Opere vincitrici del Concorso e i nomi dei loro autori saranno pubblicati sul sito www.ducati.com per almeno sei mesi successivi alla proclamazione dei vincitori.

Le Opere verranno premiate con:
1°classificato: un viaggio DUCATI TRAVEL EXPERIENCE in sella alla nuova Multistrada 1200 in Spagna e Marocco dal 9 al 24 ottobre 2010
2°classificato: un set completo di abbigliamento tecnico STRADA
3°classificato: una macchina fotografica Nikon D5000 + Nikkor 18-55 VR

Premio della giuria di esperti: uno stage gratuito come fotoreporter ufficiale in occasione del World Ducati Week 2010, l’importante motoraduno internazionale Ducati che si terrà dal 10 al 13 giugno a Misano Adriatico, che comprende l’ingresso al Misano World Circuit, vitto e alloggio per 4 giorni, macchina fotografica Nikon D300S + Nikkor 18-200 VR II NEW.

Tutte le informazioni sono visualizzabili sul sito ufficiale Ducati http://www.ducati.it/news/roads___photo_contest/2010/02/01/index.do

Caricamento commenti...
Cambia moto
Ducati Multistrada 1200 (2010 - 12)
Ducati

Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna (BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home

  • Prezzo 15.113 €
  • Cilindrata 1.198 cc
  • Potenza 150 cv
  • Peso 192 kg
  • Serbatoio 20 lt
Ducati

Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna (BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home