Pistoia: travolge centauro e scappa, rintracciato pirata della strada

Pistoia: travolge centauro e scappa, rintracciato pirata della strada
  • di Filippo Ciapini
Il conducente del mezzo a quattro ruote si è immesso improvvisamente nella circolazione sulla sua Jaguar, colpendo in pieno il motociclista e lasciandolo a terra. Grazie all'aiuto di un testimone, il fuggitivo è stato rintracciato dagli agenti e costretto a confessare le sue colpe
  • di Filippo Ciapini
1 settembre 2021

È stato individuato e costretto ad ammettere le proprie responsabilità il pirata della strada che ha travolto un motociclista. È successo a Pistoia dove il centauro si è trovato improvvisamente in traiettoria una Jaguar che si era immessa nella circolazione tagliandogli la strada.

Come riportato da Toscanamedianews, il conducente del mezzo a quattro ruote, dopo l’impatto, è fuggito dal luogo del sinistro lasciando sull’asfalto l’uomo ferito.

Grazie all’aiuto di un testimone che aveva assistito alla scena, e dopo aver visionato le immagini fornite dalle videocamere di sorveglianza presenti nella zona, le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare l’auto coinvolta nell’incidente.

Il fuggitivo è stato così riconosciuto per strada e fermato. Alla vista degli agenti il pirata della strada ha ammesso le sue colpe.

È stato denunciato per omissione di soccorso, gli è stata tolta la patente e applicata una sanzione di 158 euro perché residente in Italia da più di un anno e munito di patente estera senza averne chiesto la conversione nei termini previsti.

Argomenti