Paolo Cartolano: "Honda risponde alla domanda del mercato con le 500"

Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
Il direttore marketing Honda Italia spiega come la Casa Giapponese abbia saputo rispondere ai desideri di efficienza ed economicità del mercato
  • Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
4 dicembre 2012

Punti chiave


Se non visualizzi correttamente il video guardalo sul nostro canale Youtube.

Il direttore marketing Honda Italia spiega come la Casa Giapponese abbia saputo rispondere ai desideri di efficienza ed economicità del mercato.
«Honda è stata molto lungimirante con la serie 500cc. Le persone ora sono più attente agli aspetti di efficienza ed economicità: economicità di acquisto e di gestione. Honda propone allora tre modelli ad hoc: una nuda, una crossover e una CBR con cui si può andare anche in pista. Offrono una economicità di utilizzo davvero apprezzabile come anche il prezzo di acquisto, che è ancora in fase di definizione, sarà interessante. Crediamo che sia in questo momento la combinazione giusta».