Palermo: cade su una buca e si frattura il naso, incidente per lo chef Natale Giunta

Palermo: cade su una buca e si frattura il naso, incidente per lo chef Natale Giunta
  • di Filippo Ciapini
Lo chef siciliano è caduto rovinosamente a terra fratturandosi il naso e rimediando brutto escoriazioni. Operato d'urgenza è stato poi ricoverato con una prognosi di circa 40 giorni. Lo stesso cuoco ha poi raccontato l'accaduto sul proprio profilo social "ringraziando" il Comune di Palermo
  • di Filippo Ciapini
20 dicembre 2021

Brutta disavventura per lo chef Natale Giunta che è stato protagonista di un brutto incidente. Il cuoco siciliano stava girando per Palermo con il monopattino elettrico quando è improvvisamente scivolato a terra.

Lo chef non era riuscito a evitare una buca che, come scritto da l'Ansa, si era formata "in strada attorno a un tombino per la mancanza di manutenzione negli anni e per le piogge di queste ultime settimane".

Caduto rovinosamente sull’asfalto Natale Giunta ha rimediato una frattura al naso e diversi traumi. Per lui è stata necessaria un’operazione d’urgenza e 40 giorni di prognosi.

A rendere nota la notizia dell'incidente è stato lo stesso cuoco che sul proprio profilo social ha raccontato l’accaduto: "Una Città che invita i propri cittadini al green, una Città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo nella mobilità - ha scritto - Una Città che rischia la vita con tutte le buche che ci sono in giro. Grazie per come gestite le strade, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque. Grazie #ComunediPalermo”.

Natale Giunta ha poi ringraziato i suoi concittadini per avergli prestato le prime cure: “Il cuoco, però ha anche voluto ringraziare la solidarietà dei suoi concittadini che lo hanno subito aiutato nonostante il sangue: "Ringrazio quelle persone che venerdì sera mi hanno soccorso a Piazza Sturzo, ricordo solo che avevano le loro mani piene di sangue senza conoscermi. Ringrazio Il pronto soccorso del Civico. Ringrazio Dario Palazzolo per avermi operato. Grazie Salvo Mularo per avermi sedato”.

Argomenti

Caricamento commenti...