Padova Bike Expo Show: più contenuti a minor prezzo

Padova Bike Expo Show: più contenuti a minor prezzo
Moto.it
  • di Moto.it
La sedicesima edizione del Padova Bike Expo Show, in programma dal 15 al 17 gennaio 2010, si preannuncia ricca di novità. Tra queste la riduzione del prezzo del biglietto: -33%
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 gennaio 2010


Ridotto a 10 euro (-33%) il costo del biglietto rispetto all’edizione 2009

La sedicesima edizione del Padova Bike Expo Show, in programma dal 15 al 17 gennaio 2010, non sarà ricordata solamente per la quantità e la qualità degli espositori che occuperanno 9 padiglioni della Fiera di Padova o per le attività spettacolari previste nelle aree scoperte: tra le novità di spicco, infatti, anche il prezzo del biglietto, che in netta controtendenza all'aumento generalizzato di prezzi e tariffe di inizio anno, cala di oltre il 33% rispetto a quello del 2009.
Fissato in 10 euro l'intero ed in 8 euro il ridotto, la riduzione del prezzo del biglietto è parte di un pacchetto di iniziative pensate per avvicinare i visitatori a quella che è da sempre considerata la manifestazione d'apertura della stagione motociclistica.

La riduzione del biglietto non corrisponde, però, ad una contrazione del numero di espositori, dei marchi rappresentati o delle attività di intrattenimento.
Il programma 2010 è ancor più ricco di appuntamenti rispetto a quello del 2009, in particolar modo per quanto concerne l’area custom che, grazie anche alla collaborazione tra FIC e Bike Expo Show, si impreziosisce delle più incredibili realizzazioni messe a punto da numerosi tra i migliori customizer al mondo.
Tra gli elementi di spicco anche la presenza ufficiale di Honda Italia, che espone l'inedita custom VT1300CX e la rivoluzionaria sport touring VFR1200F spinta dal motore V4, il raddoppio dell'area dedicata al mototurismo - "Il Mondo a portata di moto" - e gli show dei migliori gruppi acrobatici italiani nelle aree scoperte.
Più spettacolo a minor prezzo, insomma, con un occhio di riguardo per chi arriverà in moto - sarà possibile parcheggiare gratuitamente nel quartiere fieristico - e per le motocicliste, che saranno omaggiate di un biglietto di ingresso gratuito.

L'appuntamento con la passione moto si rinnova a Padova, dal 15 al 17 gennaio, con orario di apertura continuato dalle 09:00 alle 20:00.

Leggi anche