Nasce il motoclub ufficiale Massimo Tamburini

Nasce il motoclub ufficiale Massimo Tamburini
Moto.it
  • di Moto.it
Ci informa Andrea Tamburini, il figlio del celebre Massimo che scomparve nell’aprile di sette anni fa, che in questi giorni è nato il primo motoclub ufficiale dedicato al famoso stilista e progettista riminese
  • Moto.it
  • di Moto.it
7 luglio 2021

La mission del motoclub Massimo Tamburini sarà l’organizzazione di eventi dedicati, nonché quella di fornire agli appassionati e a tutti gli interessati le informazioni inerenti le creazioni del maestro. Massimo era partito dalla fondazione della Bimota insieme a Morri, poi aveva spaziato dappertutto: Cagiva, Ducati, MV Agusta. Il papà della Mito, della 916 e della F4 è adorato da tutti gli intenditori, ma spesso si leggono in giro inesattezze che sarà opportuno correggere.

Il neonato Moto Club si appoggerà al gruppo MV MOTOR VALLEY Community e alla pagina Tamburini Motor Valley Community per i comunicati u­fficiali. La sede legale è a Modena, in via Ghiaroni 157.

Il consiglio direttivo è composto da: Vincenzo Imbroisi presidente, Andrea Tamburini vicepresidente, Alessio Binni segretario, Eros Schiavi e Lamberto Peverari consiglieri.