Serie speciali

MV Agusta Brutale 800 LH44

- Serie limitata a 144 esemplari per un'esclusiva versione della nuova Brutale, che consolida il rapporto con Lewis Hamilton

Continua la collaborazione fra MV Agusta e il quattro volte iridato F1 Lewis Hamilton, grande appassionato di moto e del marchio MV Agusta in particolare. Una collaborazione che, tra l'altro, va oltre il precedente rapporto fra la Casa varesina e AMG: Lewis, infatti, continua a lavorare con MV Agusta definendo versioni speciali come questa nuova Brutale 800 LH44.

Dopo i precedenti di Dragster RR e poi F4 1000RC, la MV Agusta Brutale 800 RR LH44 è naturalmente contraddistinta da una serie di soluzioni tecnico/estetiche particolari, e sarà prodotta a partire da giugno 2018 in sole 144 unità, naturalmente numerate e accompagnate da un certificato di autenticità.

La base di partenza è la Brutale 800 RR in versione 2018, ovviamente con una scelta cromatica in combinazione nero/rosso/bianco che caratterizzano – con diverse proporzioni di colore – tutte le LH44 di casa MV Agusta, e naturalmente con il numero di gara, il 44 appunto, in bella evidenza.

Diversi i componenti in fibra di carbonio (i parafanghi anteriore e posteriore, l’unghia aerodinamica sopra la strumentazione, i condotti dell’airbox) e tanti altri i dettagli con finiture particolarmente ricercata, come i terminali con verniciatura a base ceramica o la sella dedicata, diversa nell’imbottitura e con impunture a mano.

Tante anche le componenti in lega leggera ricavate dal pieno: leve del freno e frizione, coperchi dei serbatoi dei relativi fluidi, tappo serbatoio, protezioni del carter frizione sul lato destro e del generatore dall’altro lato. Molto belli anche i cerchi ruota dedicati con canale del posteriore a 6” e Pirelli Diablo Supercorsa.

  • ghero, bergamo (BG)

    la produzione mv mi ricorda molto la produzone tesla.veicoli tecnologici e costosissimi,fanno buchi di bilancio da paura,ma ogni volta ottimisticamente rilanciano con altri modelli costosi sperando in un domani radioso,ma che non sembra arrivare mai. poi non capisco mai questa versioni speciali che costano il doppio. la differenza tra una delta normale e il deltone si notava anche all'occhio di un profano,ma una brutale normale rispetto ad una limited edition....ok pezzi ricavati dal pieno,ma il gioco vale la candela?
  • Proie, Legnano (MI)

    Per fare grandi numeri a prezzi piu' accessibili servono
    innesti di capitali enormi,i danni in Mv sono stati fatti
    prima.

    Oggi, per sopravvivere devono fare piccoli numeri in serie
    limitata rivolgendosi al mercato del lusso per avere la
    certezza di vendere. Dopo le recenti vicissitudini la
    loro situazione con i fornitori rimane incerta.

    Io se fossi in loro cercherei di dare un occhio alla rete
    di vendita, di assistenza e disponibilita' ricambi che e'
    molto latitante e certamente contribuisce a peggiorare
    ulteriormente l'immagine del marchio.
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta