Motodays 2018: da Energeko tutta la mobilità elettrica

  • di Alfonso Rago
Dal monopattino ai quadricicli leggeri, passando per bici a pedalata assistita, moto e scooter elettrici: Energeko copre tutte le esigenze per muoversi a “zero emissioni“
  • di Alfonso Rago
10 marzo 2018

Ai Motodays c’è anche spazio per la mobilità elettrica: a Roma, come in molte altre grandi città, l’esigenza di coniugare spostamenti urbani con rispetto per l’ambiente è in forte crescita e l’industria fornisce soluzioni diversificate, per soddisfare le necessità più particolari.

Di tutto l’universo a “zero emissioni“ si occupa Energeko, consolidato punto di riferimento romano per la mobilità dolce: presente anche quest’anno a Motodays con un suo stand, ha portato in Fiera una completa rassegna di veicoli, dal basico monopattino al quadriciclo leggero, tutti accomunati dall’essere dotati di motore elettrico.

Visto il contesto, un ruolo da protagonista lo recitano le californiane Zero, moto “full electric“, disponibili in versione stradale, motard e on-off, vera alternativa ai classici modelli con motore termico.

Ancora, presso lo stand Energeko (al padiglione 3), ci sono biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici, monopattini ed altre diavolerie; e se non riuscite a passare ai Motodays, li trovate tutti i giorni presso il punto vendita di via Gregorio VII, 370, a Roma (tel. 8916378 - www.energekoveicolielettrici.it), che organizza anche test drive in città per apprezzare le potenzialità di questi modelli.