Moto Guzzi V7 III Carbon è ora disponibile presso i concessionari

Moto Guzzi V7 III Carbon è ora disponibile presso i concessionari
Offerta in edizione limitata a 1921 esemplari, numero che evoca l’anno di nascita del glorioso marchio italiano
8 febbraio 2018

 

La Moto Guzzi V7 III Carbon, moto della casa di Mandello del Lario studiata per introdurre nel mondo delle moto classiche l’uso massiccio della fibra di carbonio, è arrivata nei concessionari.

L’intenzione di Moto Guzzi è quella di fondere in questo modello tradizione e sportività con una colorazione nero opaco e dettagli in rosso, colore scelto per la pinza freno anteriore Brembo, per i loghi sui fianchetti e per la mitica Aquila sul serbatoio. E anche la meccanica spicca grazie ai coperchi delle teste in rosso satinato.

Inedita anche la sella, rivestita in Alcantara idrorepellente, ideale per un utilizzo outdoor e resistente alle intemperie. La sella stessa è rifinita con impunture rosse. Il tappo del serbatoio, dotato di serratura, è in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato nero, così come neri sono la cornice del proiettore anteriore e i coperchi degli iniettori.

Unica della famiglia V7 III ad essere realizzata in tiratura limitata e numerata, la nuova V7 III Carbon è identificata dalla targhetta posizionata sui riser del manubrio, che riporta il numero degli esemplari disponibili: sono 1921, numero che evoca l’anno di nascita della Moto Guzzi.

Il prezzo di questo modello è di 9.990 euro.

Caricamento commenti...