Montezemolo: «Farei di tutto per avere Valentino Rossi in Ferrari»

Montezemolo: «Farei di tutto per avere Valentino Rossi in Ferrari»
Moto.it
  • di Moto.it
Si riparla di Valentino in monoposto. Niente pettegolezzi, è lo stesso Montezemolo a volerlo nella terza monoposto ferrari. Un sogno o un progetto?
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 aprile 2010

Punti chiave

Le voci del 9 volte campione del mondo che abbandona il manubrio per impugnare il volante e che passa dalle due alle quattro ruote stuzzicano le fantasie degli italani da qualche anno.

Rossi in Ferrari, un rincorrersi di pettegolezzi e smentite. Questa volta a sbilanciarsi però è Montezemolo che continua a non fare mistero del suo desiderio di vedere Valentino alla guida di una rossa di Maranello. Nonostante la crisi  che non risparmia nemmeno la Formula 1, il presidente Ferrari continua a sperare in una terza macchina da schierare in pista. Se così fosse non ci sarebbero dubbi sul pilota da mettere al volante.

«Noi vorremmo la terza macchina e allora farei di tutto per avere Valentino - ha ribadito -. Vincerà anche questo mondiale in Moto Gp poi basta... Deve vincere anche in Formula 1 con la Ferrari».

La porta in Ferrari è sempre aperta aspettiamo solo la risposta di Valentino. Non è ancora da scartare il sogno di un John Surtees (l'unico pilota della storia ad esser riuscito nell'impresa di conquistare il titolo iridato sia nel Motomondiale che in Formula 1) italiano.

 

Caricamento commenti...