Metzeler chiude il concorso Gimme 5

Il concorso, lanciato con il nome ‘Gimme 5’, è servito da lancio introduttivo del nuovo Metzeler Sportec M5 Interact™, il pneumatico supersport perfetto per tutti gli impieghi
21 gennaio 2010


METZELER CHIUDE ‘GIMME 5’, IL CONCORSO CHE CERCA E PREMIA I ‘GURU’ DELLE MOTO E PREANNUNCIA LA NUOVA GOMMA SUPERSPORT SPORTEC M5 INTERACT™

Metzeler annuncia la fine del concorso on-line Gimme 5, che cerca e individua i suoi “guru”: esperti assoluti del mondo moto.
Il concorso, lanciato con il nome ‘Gimme 5’, è servito da lancio introduttivo del nuovo Metzeler Sportec M5 Interact™, il pneumatico supersport perfetto per tutti gli impieghi, destinato a dominare il proprio segmento di appartenenza. Elemento fondante di questa nuova pietra miliare del marchio tedesco, la tecnologia brevettata a tensionamento multi-zona Interact™, ulteriormente arricchita da una novità assoluta nel mondo pneumatici moto: ben 5 aree di tensionamento in un’unica gomma.

I setti fortunati “guru” parteciperanno ad un viaggio all-inclusive nel mese di marzo 2010 con destinazione un celebre circuito internazionale, dove vivranno la memorabile esperienza di un giorno in pista, con tanto di riprese video e sessioni fotografiche professionali in ricordo dell’evento. Parte integrante della filosofia Interact di Metzeler, i partecipanti avranno l’opportunità unica di vivere “da dentro” la vita di un Marchio la cui produzione di pneumatici copre ogni segmento del mondo moto: strada, pista, sport, touring, avventura e fuori strada.

Sportec M5 Interact™,
ridefinendo il segmento pneumatici supersport, è la risposta concreta Metzeler per il 2010 alle esigenze di quei piloti che sono alla ricerca di tecnologia e performance superiori.
I vincitori del concorso ‘Gimme 5’, concepito per testare il livello di conoscenza dei fan motociclisti Metzeler, saranno annunciati sul sito  www.metzelermoto.it il giorno 4 febbraio 2010, previa verifica di tutte le risposte ricevute.

Per saperne di più sui vincitori del concorso ‘Gimme 5’ e sul nuovo Metzeler Sportec M5 Interact™, controllare sul sito web:  www.metzelermoto.it
 

Leggi anche

Argomenti

Caricamento commenti...