Max Biaggi lascia la rianimazione nel giorno del suo compleanno

Max Biaggi lascia la rianimazione nel giorno del suo compleanno
Moto.it
  • di Moto.it
Nel giorno del suo 46esimo compleanno, Max Biaggi lascia il reparto rianimazione. "Il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni" ha scritto il pilota romano sui social
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 giugno 2017

Max Biaggi lascia dopo 17 giorni il reparto rianimazione dell’ospedale ospedale San Camillo di Roma, e lo fa nel giorno del suo 46esimo compleanno. "Stavolta ho rischiato di non esserci - ha scritto il campione romano su Twitter e Facebook -, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene".

 


Max trascorrerà il compleanno al San Camillo, ma il poter uscire dal reparto rianimazione ha un significato importante, sia dal punto di vista clinico che psicologico. Dopo 17 giorni in ospedale e due interventi chirurgici, Max inizia la ripresa con al fianco la compagna Bianca Atzei, che ha affidato ai social i suoi auguri: "Hai vinto la sfida più importante! Buon compleanno amore mio, e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e che può essere un dono meraviglioso"