Le Iene intervistano Valentino

Le Iene intervistano Valentino
Moto.it
  • di Moto.it
Come potevano Le Iene farsi sfuggire l'occasione di punzecchiare Valentino, rimasto a secco dopo aver attraversato il traguardo in Qatar. Neanche a dirlo, per primo
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 aprile 2010

Rilassato e tranquillo dopo la vittoria di Losail Valentino Rossi si è lasciato "prendere di sorpresa" dalle Iene della Tv. Poteva andargli peggio: qualche domanda pungente ma nessuna provocazione che possa davvero imbarazzarlo. Si parte con: «chi sono gli avversari più "scassacazzi"?». Vale sorride e si abbandona ai ricordi delle bagarre più emozionanti che, mondiale dopo mondiale, hanno visto alternarsi diversi avversari. Stoner, Lorenzo, Gibernau e come dimenticare Biaggi, «quello con cui ho fatto più battaglie.. anche fuori dalla pista» dice Vale forse con un po' di rimpianto nella voce.

«E un campione di motociclismo che ne pensa dei campioni del mondo del pallone?». Rossi non si fa cogliere inpreparato, srotola una lista di attaccanti che schiererebbe in Sudafrica: «Miccoli, Cassano e Balotelli. E Forse Toni. Penso che questi ci farebbero divertire!».

«E tu, con la maglia 46, in campo, che ruolo ricopriresti?» Valentino senza esitare si candida come ala sinistra. «Ci vorrebbe uno veloce sulla fascia» commenta la iena. E poi l'Inter, «come la vedi quest'anno?». «Sono contento  di come sta andando quest'anno - risponde - ma intanto c'è la champions. Siamo in finale con il Barcellona, la squadra più forte del mondo».

Per finire si torna in Qatar e al pilota più veloce nel motomondiale che torna hai box in scooter, moto a secco e tutto il mondo a bocca aperta che si chiede come mai. Le Iene allora non si sono lasciate sfuggire l'occasione di omaggiare Valentino con un buono benzina da 5 €. Il numero 46 ride di gusto, ringrazia e saluta tutti raccomandando di guardare le gare.

Non perderti il video su Mediaset.it