Lampedusa: trovato scooter dell'agente scomparso, ancora in corso le ricerche

Lampedusa: trovato scooter dell'agente scomparso, ancora in corso le ricerche
  • di Filippo Ciapini
Il 31enne, sull'isola da una settimana, non si era presentato in servizio allarmando i colleghi. Lo scooter sul quale viaggiava è stato ritrovato nella vicina località Ponente. Nonostante sul posto oltre a pompieri, carabinieri e guardia di finanza sia arrivata anche l'unità cinofila non ci sono notizie sul ritrovamento dell'agente
  • di Filippo Ciapini
18 novembre 2021

Non si era presentato in servizio allarmando i colleghi che hanno subito fatto partire le ricerche. È successo a Lampedusa dove un poliziotto è scomparso facendo perdere le sue tracce.

Al momento è stato trovato nella località di Ponente lo scooter con il quale viaggiava, ma nulla più. Anche il telefono risulta irraggiungibile.

Come riportato da AgrigentoNotizie, sul posto sono arrivati anche pompieri, guardia di finanza e carabinieri che stanno rastrellando tutta l’area dove è stato ritrovato il mezzo a due ruote nel tentativo di ritrovare l'agente scomparso.

Nonostante l’arrivo anche delle unità cinofile non ci sono ancora notizie relative al ritrovamento del 31enne. Cresce quindi il mistero su quello che è accaduto all'assistente scelto, in servizio sull’isola da appena una settimana. E tra i colleghi, inevitabilmente, crescono le preoccupazioni per le sorti del giovane.

Argomenti