KTM torna ai rally africani

Darà assistenza ufficiale ai partecipanti in sella alle moto austriache. Vedremo anche i piloti ufficiali in gara?
3 luglio 2009


In seguito alle numerose richieste, KTM sarà presente con il Servizio Clienti Rally all'Africa Race per dare assistenza ai partecipanti in gara con le motociclette austriache.
Conosciuta ufficialmente come la "Africa Eco Race", la gara africana segue in larga parte il percorso originale del "Rally Dakar" attraverso Marocco, Mauritania e Senegal.

La partenza è fissata per il 27 dicembre 2009, l'arrivo a Dakar il 10 gennaio 2010. Visto che KTM è stata costretta al ritiro dal Rally Dakar dall'organizzatore ASO, questa azione è la prima indicazione su come potrebbe essere il futuro impegno nei Rally dell'Azienda austriaca.

Heinz Kinigadner, responsabile sportivo per KTM nei Rally: "Al primo posto c'è la volontà di supportare e dare assistenza ai nostri clienti, seguendo strettamente le modalità concesse dal regolamento. Abbiamo fatto questo passo perché ci offre la possibilità di tornare nuovamente in Africa, e anche in seguito al sorprendente interesse mostrato dai nostri clienti nei confronti di questa gara. Gli organizzatori rispettano tutti gli standard riconosciuti a livello internazionale in termini di sicurezza e vanno anche oltre. Inoltre, secondo una dichiarazione rilasciata dagli organizzatori stessi, i governi dei Paesi interessati hanno promesso di garantire per la sicurezza della gara."

Piu informazioni relative alla gara su: www.africarace.com

Argomenti