Kymco Agility Maxi 300

Kymco Agility Maxi 300
Cresce di cilindrata l’entry level della Casa taiwanese al salone EICMA di Milano. Tutto nuovo, arriverà nella seconda metà del 2015
4 novembre 2014

Si rinnova per crescere di livello lo scooter Kymco di media cilindrata, oggetto di un lifting estetico e di una sostanziosa revisione tecnica che lo vede crescere di cilindrata per uscire dai confini del segmento entry level mantenendo un prezzo competitivo ma offrendo molto di più.

Svelato al salone EICMA di Milano, l’Agility Maxi 300 conta su un propulsore monocilindrico a due valvole, imbrigliato da un telaio in acciaio, capace di erogare 23,8 cavalli – più che sufficienti per muoversi con disinvoltura anche in autostrada – dotato di una testata completamente nuova contraddistinta da un nuovo alzavalvola per facilitare l’avviamento a freddo e di una trasmissione studiata ad hoc per il modello.

Alla sicurezza provvede, come sul cugino Downtown, l’impianto ABS Bosch 9.1 che lavora sui due freni a disco. La praticità è garantita da un ampio vano sottosella capace di contenere due caschi (e resta spazio per altri piccoli oggetti) e due scomparti nel retroscudo di cui uno dotato di presa 12v. L’impianto illuminante offre fari a LED tanto sul frontale quanto sul retro.

Agility Maxi sarà disponibile a metà 2015, ad un prezzo ancora da definire ma che la Casa stessa ha preannunciato come allettante.

Leggi anche

Argomenti