Kawasaki Italia e Santander: accordo per finanziamenti su misura ai motociclisti

Kawasaki Italia e Santander: accordo per finanziamenti su misura ai motociclisti
Nasce Kawasaki Finance. L’accordo è a sostegno dei dealer e della clientela che potrà contare su soluzioni vantaggiose e personalizzabili anche con valore futuro garantito
19 gennaio 2026

Kawasaki Italia stringe un'importante partnership con Santander Italia per offrire finanziamenti agevolati dedicati agli acquirenti delle iconiche moto del brand giapponese. L'intesa, annunciata, mira a rendere più accessibile l'acquisto di modelli come la Ninja, la Z Series e le versatili Adventure della gamma Kawasaki, grazie a tassi competitivi e piani di rateizzazione flessibili fino a piani personalizzati con valore futuro garantito. Santander metterà a disposizione soluzioni personalizzate direttamente nelle concessionarie ufficiali Kawasaki.

Paolo Mora, Deputy Branch Manager di Kawasaki Italia ha dichiarato: “Questa partnership ci permetterà di restare al passo con l’evoluzione del mercato, garantendo un’esperienza di acquisto affidabile e trasparente, in linea con i valori del marchio Kawasaki”.

Simona Cipollina, CEO e General Manager di Santander Italia dichiara: “Integrando le nostre competenze e la solidità finanziaria con l’eccellenza ingegneristica di Kawasaki puntiamo a ridefinire gli standard del settore, offrendo ai concessionari e ai clienti strumenti finanziari capaci di rispondere alle sfide di un mercato sempre più dinamico

L'accordo arriva in un momento di crescita per Kawasaki che ha chiuso in positivo il 2025 rispetto al 2024, nonostante un periodo di calo generale del mercato.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese