Kawasaki: Enrico Bessolo nuovo Sales & Marketing Manager della filiale italiana

Kawasaki: Enrico Bessolo nuovo Sales & Marketing Manager della filiale italiana
Novità ai vertici di Kawasaki Italia, il manager Enrico Bessolo è dal 2 gennaio il nuovo Sales & Marketing Manager
2 gennaio 2023

Una decina d'anni in Suzuki, dove lascia la carica di direttore commerciale della business unit motorcycle, ma prima ancora esperienze importanti in Microsoft, Phlips, FCA: Enrico Bessolo è dal 2 gennaio il nuovo Sales & Marketing Manager della filiale italiana di Kawasaki.

"Sono felice di essere entrato a far parte della famiglia Kawasaki. Per me è un grande onore ed una grande responsabilità quella di rappresentare un marchio così importante. Mi impegnerò al massimo, assieme a tutti i colleghi e a tutta la rete dei concessionari, affinché Kawasaki possa raccogliere le soddisfazioni commerciali che merita”.

Il Manager - laureato in Economia aziendale presso l'Università Bocconi - arriva in Kawasaki a valle della presentazione a EICMA 2022 delle tecnologie per la mobilità sostenibile della Casa di Akashi, la HEV ibrida, la Ninja elettrica e il prototipo del motore a idrogeno su base H2 Supercharged e della conferma della gamma che vede la Ninja H2 SX SE dotata di compressore centrifugo e ARAS come vertice tecnologico.

Argomenti