Eventi

Italiani alla Dakar 2022: mercoledì 24 da Ciapa la Moto

- Una serata dedicata ai nostri connazionali in partenza per il rally più duro del mondo. Appuntamento il 24/11 dalle 20
Italiani alla Dakar 2022: mercoledì 24 da Ciapa la Moto

Con la fine di MotoGP, SBK e Mondiale Cross è il momento della Dakar, picco di un anno di lavoro per Piloti, Case e Team. È l'appuntamento off-road più atteso e certamente quello di maggior fascino. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato questa competizione che continua ad essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliono confrontare con una delle più grandi sfide che si possa affrontare su due ruote.

E proprio a loro, agli eroi della Dakar 2022, è dedicata una serata speciale il 24 Novembre 2021 da Ciapa la Moto. A partire dalle 20.00 , Jacopo Cerutti, Gerini Maurizio, Paolo Ceci, Piolini Lorenzo, Fanottoli Lorenzo, Winkler Andrea , Winkler Aldo,  Lucci Paolo, Zacchetti Cesare, Picco Franco, Tonelli Leonardo, Internò Tiziano, Stigliano Giovanni, Cipollone Domenico, Aglioni Elio, Martino Bianchi, Oscar Poli e tanti altri. Una serata bivacco dove conoscere i partecipanti alla Dakar 2022.

A presentare la serata sarà Paolo Bettini

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

Data: 24 Novembre 2021 dalle 20.00

Parcheggio MOTO interno GRATUITO

OBBLIGATORIO IL GREEN PASS PER ENTRARE 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento