Il nuovo sito della MV Agusta

Il nuovo sito della MV Agusta
Debutta il nuovo sito della Casa italiana. Più dinamico, veloce e con un inedito webstore dove acquistare le parti speciali per la Brutale e la F4
18 dicembre 2009

Punti chiave

 

MV Agusta, dopo il lancio delle nuove Brutale 990R e 1090RR nello scorso mese di Settembre e la presentazione della nuovissima F4 al Salone di Milano, torna a far parlare di sé, questa volta online su www.mvagusta.it , il nuovo sito della Casa italiana è infatti consultabile su Internet da questo momento.

Completamente rivisto in ogni forma e dettaglio, dalla struttura al design, il nuovo sito è dinamico e veloce, ricco di dettagli, di foto e di video sui nuovi prodotti e sul mondo MV Agusta, ma estremamente semplice nel navigare.

La nuova piattaforma è completa di webstore dove si potranno acquistare la maggior parte delle componenti speciali MV Agusta Corse, disponibili per F4 e Brutale, oltre alla linea di abbigliamento completa marchiata MV. Il tutto verrà consegnato direttamente a domicilio.


Configurator 3D


Una grande novità, già presente nel mondo automobilistico, sarà il “Configurator 3D”, disponibile da Gennaio 2010. Attraverso il configurator, il cliente potrà scegliere il modello desiderato, il colore, visualizzarlo nelle diverse prospettive e personalizzarlo con tutte le parti speciali disponibili. Inoltre sarà possibile acquistare ogni elemento introdotto nella personale configurazione direttamente dal webstore.

Nei prossimi mesi il sito verrà aggiornato con nuove sezioni, come il museo virtuale, dove si potrà ripercorrere la storia dei modelli MV Agusta e la sezione MV World, dove attraverso interviste, foto e video, si scopriranno i lati meno conosciuti del glorioso marchio e di chi ci lavora.


La presenza sui Social Networks, come Facebook e YouTube, è in continua espansione e nel corso dei prossimi mesi la MV continuerà a sviluppare contenuti specifici per accrescere l’interesse verso il marchio. Grande interesse sta suscitando il canale YouTube, che dallo scorso mese ha ricevuto oltre 84 mila visite per il solo video anteprima dell’F4, raggiungendo le posizioni più alte delle classifiche in molti paesi, tra i quali: Italia, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Australia, Canada, Brasile e Giappone.