Husqvarna Norden 901. Il secondo teaser [VIDEO]

Husqvarna Norden 901. Il secondo teaser [VIDEO]
Continua il viaggio all'interno dello sviluppo della Husqvarna Norden 901 il cui concept è stato svelato a EICMA 2019. Questa volta è il turno di Andreas Gühlsdorf, Interdisciplinary Project Leader R&D della Casa svedese
9 agosto 2021

La tanto attesa Huqsvarna Norden 901 è probabilmente vicina alla sua presentazione ufficiale, seppure non sia stata ancora comunicata una data dove verrano svelati i dati tecnici e il prezzo. Nella marcia di avvicinamento al disvelo ufficiale, Husqvarna ha pubblicato dei video per comunicare il processo di sviluppo che hanno portato prima alla definizione del concept presentato a EICMA 2019 e successivamente  - dopo il feedback positivo ricevuto - alla definizione del modello di serie che vedremo sulle strade.

Dopo il primo video che riassumeva il lavoro svolto sul design e che aveva tra i suoi protagonisti il designer italiano Marcello Basilio, nostra vecchia conoscenza, adesso è il turno di Andreas Gühlsdorf, project leader, di spiegare come l'iniziale concept della Norden si è tramutato in un veicolo di serie.

 

Nel video si parla di oltre 50.000 chilometri di collaudi senza problemi, ma anche della necessità di coordinare un team che ha operato durante un periodo complicato come la pandemia e delle scelte riguardo la taratura delle sospensioni per una moto che viene orientata per il turismo sulla lunga distanza ma anche per la guida in fuoristrada. Buona visione!

 

Argomenti

Caricamento commenti...