video confronto

Honda CRF450XR (L) VS CRF450RX 2019: chi vince?

- Abbiamo messo a confronto la nuovissima Honda CRF 450 XR (derivata dalla CRF 450L, ma con 43 cv) contro la racing CRF 450 RX da quasi 60 cv su un percorso molto lento e tecnico

Abbiamo messo a confronto la nuovissima Honda CRF 450 XR (derivata dalla CRF 450L, ma con 43 cv) contro la racing CRF 450 RX da quasi 60 cv su un percorso molto lento e tecnico. Vi mostriamo - a parità di pilota - che differenza c'è tra la dual sport XR e la sportivissima RX che corre nel mondiale.

  • 4RIDE

    Di primo achito mi sembra una moto veramente giusta per cio che è nata, dal gruppo di motomaniaci che frequento , con il 701 e 690 non ha niente da condividere, peso, ciclistica, motore. Dalle lamentele ,sia 701 che 690, non sono assolutamente più turistiche di cio che sarà XR con l'aggravio che per quello che sono chiamate a fare sono ,a questo punto esageratamente pesanti.A questo punto non trovo necessario questo aumento di cubatura per fare 20km di asfalto per raggiungere un pò di terriccio. Avete mai fatto 100 km di asfalto con Huski o Ktm? Chiedetelo alle chiappe di chi le ha.......dimenticate il tour o compratevi dell'altro.
  • Pmax1198rs

    Bellissima moto, con le grafiche originali Honda è molto più bella e originale, attualmente ho una Honda CTX1300 che non c'entra niente con questa tipologia di moto ma della quale sono contentissimo, turisticamente parlando mi porta d'appertutto a volte sono andato anche in percorsi di strade bianche o semplici carraie certo non è una moto da cross e nemmeno una super-sportiva ma mi porta ovunque e molto bene, avendo il baricentro basso in città si muove meglio di una maxi-enduro, ragionando sul mio utilizzo effettivo quello stradale sono contentissimo!!!!! però avendo un passato da endurista questa moto mi piace e ha un senso parlando di utilizzo strada-fuoristrada perchè il fuoristrada quello vero con questa si può fare!!!!!, è leggera agile e molto manovrabile qualità che le maxi enduro non hanno!!!!!!
Inserisci il tuo commento