Fase 2: riaprono le concessionarie Suzuki

Fase 2: riaprono le concessionarie Suzuki
Nel rispetto dell'ultimo decreto, i concessionari Suzuki riaprono in condizioni di sicurezza. Con l'iniziativa Suzuki Smart Buy e la possibilità di provare le novità
7 maggio 2020

Da lunedì 4 maggio le concessionarie Suzuki hanno riaperto e sono tornate operative in condizioni di massima sicurezza, con il divieto di affollamento dei locali e l’obbligo dell’uso dei dispositivi di protezione individuali.

Saltare in sella a una moto o a uno scooter significa aggirare il traffico, raggiungere rapidamente qualsiasi destinazione ed evitare i luoghi affollati, assicurando un vantaggio concreto a sé stessi e, indirettamente, all’intera popolazione.

Chi avesse già le idee chiare su quale sarà la sua prossima Suzuki può approfittare ancora per qualche giorno di una buona opportunità. Fino al 18 maggio sarà attivo il programma Suzuki Smart Buy, l’iniziativa digitale che dà la possibilità di prenotare una moto o uno scooter attraverso la piattaforma di e-commerce Suzuki.
Una volta all’interno del web store, basta selezionare la concessionaria preferita, accedere previa registrazione all’area MYSUZUKI e prenotare quindi il modello scelto versando con PayPal un piccolo acconto.
Dopo un’e-mail di conferma, il cliente è quindi ricontattato dal concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità consegna.

Il ricorso a Suzuki Smart Buy consente di approfittare di tutte le campagne promozionali in corso e di beneficiare di un ulteriore vantaggio.

Stai pensato di provare una Suzuki? È arrivato il momento.

Ci vorrà solo un minuto: per fissare l’appuntamento è sufficiente cliccare su “provala” nella home page o nella pagina dedicata al singolo modello, individuare la concessionaria di zona disponibile e inviare la richiesta, compilando l’apposito form online. Il concessionario Suzuki selezionato contatterà il Cliente senza impegno per confermare la richiesta.

Le prove si svolgeranno nei tempi concordati con il dealer e consentiti dai vari provvedimenti normativi regionali.