Ecco dove fare un test ride con la Yamaha Tènèrè 700

Ecco dove fare un test ride con la Yamaha Tènèrè 700
Yamaha sarà presente al MTI EXPO, la manifestazione dedicata al Moto Turismo in Italia a Rimini dal 23 al 25 settembre. La trovate all’interno del village della Transitalia Marathon 2022, dove sarà possibile testare la Tènèrè 700
6 settembre 2022

MTI EXPO è la manifestazione dedicata al Moto Turismo in Italia e si tiene tra pochissimo a Rimini, dal 23 al 25 settembre. Yamaha Motor sarà presente all'MTI all’interno del village della Transitalia Marathon 2022, l’appuntamento internazionale dedicato all’adventouring e all’offroad che offrirà la possibilità di rivivere l’atmosfera dei grandi rally leggendari e la passione della avventura autentica su due ruote. La presenza di Yamaha darà a tutti gli iscritti alla Transitalia Marathon con Ténéré 700 e gli appassionati Yamaha un punto di riferimento vero e proprio dove incontrare tecnici e staff dell’azienda.

Inoltre, per gli appassionati del mondo adventure marathon ci sarà  la possibilità di testare  Ténéré 700 con il supporto dei riders Yamaha. Saranno previste sessioni di prova sia il venerdì, dalle 15:00 alle 20:00, sia il sabato e la domenica per l’intera giornata, dalle 10:00 alle 20:00. Quarantacinque minuti di divertimento, adrenalina ed entusiasmo per prendere confidenza con la moto e iniziare a conoscere le sue caratteristiche tecniche e di guida.

Il village ospiterà, grazie al supporto della concessionaria ufficiale D&G Motosport anche una area shop, che sarà l’occasione per scoprire le linee di abbigliamento e il merchandising Yamaha.

Argomenti

Hot now