Danilo Petrucci ha preso la patente: "Da oggi posso guidare anche in strada"

- Fresco di rinnovo in Ducati anche per il 2020, il pilota umbro della MotoGP potrà ora guidare la moto anche in strada
Danilo Petrucci ha preso la patente: Da oggi posso guidare anche in strada

Fa sempre un certo effetto a noi comuni mortali appassionati di moto scoprire che molti grandi del motociclismo non abbiano mai preso la patente per guidare la moto nonostante il lavoro che fanno e le comprovate capacità di guida. 

E' una situazione che ha riguardato e tuttora riguarda diversi piloti ma, tra questi, ora non c'è più Danilo Petrucci che, fresco di rinnovo del contratto per la prossima stagione e all'indomani della gara nel GP tedesco al Sachsenring, ha completato l'ultimo passaggio per ottenere la patente che gli consente di guidare la moto anche in strada. 

Ha infatti superato l'esame di pratica, e ha voluto celebrare l'evento postando sul suo profilo Twitter una foto che ritrae lui, la licenza appena conquistata e il suo esaminatore.

  • luciopx, Trento (TN)

    Se avete voglia guardate il video di savadori, il pilota youtuber, che ha fatto la patente di recente, filmandosi. Si è presentato in tuta ufficiale bmw...e ha fatto l'otto con ginocchio a terra. :-))))
  • 2Pistoni, Ponte nelle Alpi (BL)

    Adesso Ducati ti farà un po' di foto con il V4 in strada .. e il business è fatto..mi sembra giusto..mi ricordo Stoner con il multistrada..povero...
Inserisci il tuo commento