Da "Ciapa la Moto" il 29 Novembre torna la serata Dakar

Da "Ciapa la Moto" il 29 Novembre torna la serata Dakar
Appuntamento da "Ciapa la Moto" per tutti gli appassionati della Dakar. Ospiti come sempre d'eccezione: Botturi, Cerutti, Mossi e tanti altri
27 novembre 2017

Non è mai troppo presto per iniziare a parlare della Dakar. Lo sanno bene quelli di "Ciapa La Moto", che per la serata del 29 Novembre hanno organizzato l'ormai tradizionale serata in compagnia degli eroi della classica africana. A partire dalle 20 (presso Motosplash, Via Gardone 22 a Milano), Edo Mossi (referente Aso per la Dakar in Italia), Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Jacopo Cerutti (Ufficiale Husqvarna CF Racing ), Martino Bianchi (General Manager Rally HRC), Fabrizio Carcano (Team Manager Husqvarna CF Racing) , Livio Metelli, Alberto Bertoli, Maurizio Gerini, Diocleziano Toja, Gabriele Minelli, Ginger Vignola, Alessandro Ruoso, saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che precedono il via.


Ospite della serata sarà anche Claudio Terruzzi, che presenerà in anteprima il 2° TROFEO DELLE NAZIONI che si terrà a Montecampione (Bs) il 29 aprile 2018 in onore di Augusto Taiocchi, indimenticato pluri campione off-road degli anni 70-80. Seconda edizione che vedrà la partecipazione di piloti che hanno indossato la maglia azzurra (Edi Orioli , Franco Picco, Ciro De Petri ), ma anche campioni internazionali del calibro di Danny LaPorte e Stéphane Peterhansel. A presentare la serata sarà Alberto Porta.

 

Argomenti

Caricamento commenti...