Con una Honda Grom cade due volte nel giro di poche curve [VIDEO VIRALE]

Con una Honda Grom cade due volte nel giro di poche curve [VIDEO VIRALE]
Un motociclista molto inesperto cade due volte in poche centinaia di metri. Dietro di lui per fortuna un motociclista più esperto si accerta che sia tutto a posto
5 dicembre 2022

Non dovrebbere capitare, ma purtroppo capita di ritrovarsi in delle situazioni in cui non siamo all'altezza. Può succedere a un esame universitario, a un colloquio di lavoro o in altre situazioni. In questi casi si rischiano bocciature, rifiuti e, a volte, figuracce.

Se invece non siamo all'altezza di guidare la moto in autonomia e sicurezza rischiamo di farci veramente male. È quello che succede in questo video dove questo ragazzo, probabilmente molto inesperto, cade due volte nel giro di poche centinaia di metri.

Peraltro le cadute sono piuttosto banali in due tratti che definire curve è troppo, sono due semicurve, niente di impegnativo.

Per fortuna del ragazzo alle sue spalle c'è un motociclista esperto che si accorge delle cadute e si accerta che il giovane, alle prime armi, stia bene. Il primo incidente è leggerissimo, il secondo invece avviene con la Honda Grom che sembra in accelerazione mentre finisce fuori strada.

Chissà se poi questo ragazzo ha imparato ad andare in moto! Speriamo!