Campionato Italiano Sidecar

Campionato italiano Sidecar al Motoestate. Si corre a Cervesina

- Vi aspettiamo questo week-end al circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pv) per tifare il "sidecar 34". Il campionato italiano sidecar velocità sarà ospite del Trofeo Motoestate
Campionato italiano Sidecar al Motoestate. Si corre a Cervesina

Conto alla rovescia... mancano poche ore all'inizio del 4° round del Trofeo Motoestate che da questo appuntamento, fino alla sua conclusione, ospiterà anche il Campionato Italiano Sidecar che vede impegnati il nostro Maurizio Vettor, in qualità di passeggero o "scimmia" e il suo pilota Loris Bottino a bordo del sidecar LCR Suzuki 1000 numero 34.

Se volete assistere a delle combattutissime gare e a uno spettacolo degno dei campionati più blasonati, non potete quindi mancare il questo week, 15-16 luglio, all'autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina (Pv).

Ecco il programma dei sidecar:

Sabato

ore 9.20 - prove libere

ore 14 e 15,55 prove ufficiali

Domenica

ore 9 warm-up

ore 12.20 gara

Per tutte le info vi consigliamo di andare a visitare www.trofeimoto.it. Ora non vi rimane altro che andare a tifare e passare a salutare il nostro equipaggio oppure seguite le dirette FB e le loro stories su Istagram.

 

Foto FIM e Dario Agrati

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Suzuki GSX R 1000

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Suzuki GSX R 1000

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta