Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di un motociclista di 35 anni sabato 2 agosto sulla strada statale 338 a Bollengo, in provincia di Torino. Il giovane, residente a Moncrivello nel Vercellese, è morto avvolto dalle fiamme dopo uno scontro frontale tra la sua moto e una vettura condotta da un 69enne che viaggiava con la moglie sessantenne.
L'impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha scatenato un incendio che ha avvolto entrambi i veicoli.
La dinamica dell'incidente, secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, presenta contorni ancora da chiarire completamente. Lo scontro frontale tra i due veicoli è avvenuto lungo un tratto della statale 338 che collega diverse località del Torinese, una strada frequentata soprattutto nei weekend estivi da turisti e residenti.
L'impatto tra la motocicletta e l'automobile è stato molto violento, tanto che la moto è rimasta incastrata sotto la macchina, intrappolando il motociclista senza alcuna possibilità di fuga. Immediatamente dopo la collisione entrambi i mezzi hanno preso fuoco in pochi istanti.
I coniugi biellesi a bordo della vettura, pur essendo rimasti coinvolti nell'incendio, sono riusciti a uscire dall'abitacolo prima che le fiamme li raggiungessero completamente. Il conducente 69enne ha riportato alcune contusioni ma le sue condizioni non destano preoccupazione, mentre la moglie sessantenne è stata trasportata d'urgenza in ospedale in stato di shock.
Fonte: Today Città
Immagine: Today Città