eicma 2014

Beta Xtrainer 300

- Beta presenta a EICMA la Xtrainer 300, un’enduro perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada e che vuole sviluppare le proprie capacità tecniche, senza spendere una follia
Beta Xtrainer 300

Volete un’ enduro facile, economica e divertente? La moto che fa al caso vostro si chiama Beta Xtrainer 300, un’enduro per tutti, perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada e che vuole sviluppare le proprie capacità tecniche, senza spendere una follia. Il prezzo non è ancora stato definito ma sarà compreso tra i 6.000 e i 6.300 euro.

L’obbiettivo dei tecnici Beta era quello di coniugare prestazioni eccellenti e massima sfruttabilità, senza scordarsi di rendere l’insieme estremamente compatto e leggero, con un’altezza da terra contenuta. Nuovo il telaio perimetrale, accoppiato a una forcella ø 43, mentre il motore, sviluppato per esaltare le doti di morbidezza e linearità, è dotato di un miscelatore a controllo elettronico, cioè capace di dosare l’olio in funzione dei giri e del carico del motore, e dell’ elettroventola di serie.

Omologata per due, la Xtrainer 300 sarà disponibile dal mese di febbraio.

  • giama107, Treviso (TV)

    grande !

    finalmente, 2t con miscelatore e tanta coppia. Secondo me ne venderanno a camionate! compresa la mia!
  • matteoinmoto, Noto (SR)

    compro italiano

    da qualche anno BETA e all avanguardia nell ENDURO ...IO ex ktm honda suzuki ecc. ...a maggio ho comprato una BETA 300 rr RACING...e mi trovo a meraviglia ...da premettere che ho avuto prima di questa una KTM FREERIDE 350 4t e mi trovavo molto bene ...A PARTE I cosi di manutenzione ALTISSIMI...adesso non vedo l ora di provarla sta moto ma gia mi sono fatto un idea di come possa essere e spero che si continui su questa linea di moto facili perche visto L AVANZARE DELLA GIOVENTU...(62) spero di poter andare in MOTO fino a 85 anni ALMENO...ahahahahah e x farlo c e bisogno di moto facili !
Inserisci il tuo commento