Bari: ruba la moto e si ribalta, ladro in prognosi riservata

Bari: ruba la moto e si ribalta, ladro in prognosi riservata
  • di Filippo Ciapini
Il ladro dopo aver sottratto il motoveicolo a un cittadino barese avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote cadendo rovinosamente a terra. Senza documenti e con un procedimento di espulsione attivo, è stato ricoverato in prognosi riservata
  • di Filippo Ciapini
1 luglio 2021

Ha rapinato un uomo rubandogli la moto, ma nella fuga si è ribaltato finendo all’ospedale in prognosi riservata.

Il ladro avrebbe perso il controllo del motoveicolo cadendo rovinosamente a terra nel tentativo di scappare dopo una violenta rapina ai danni di un cittadino barese.

Come riportato dal ilquotidianoitaliano, il 31enne di nazionalità tunisina era privo di documenti e l’identità è stata accertata tramite un sistema di identificazione attraverso le foto segnaletiche.

Già pluripregiudicato con diversi procedimenti penali a suo carico, era sottoposto a provvedimento di espulsione dal territorio nazionale il 31 maggio scorso perché irregolarmente soggiornante in Italia.

L’uomo che ha subito la rapina ha riconosciuto senza alcun dubbio l’autore del reato che peraltro gli aveva rubato anche il cellulare.

Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale per capire l’esatta dinamica del sinistro che non sembra aver coinvolto altri veicoli o persone.

Argomenti