Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quando la passione ce l’hai nel sangue, nemmeno un brutto infortunio riesce a togliertela. D’altronde stiamo parlando di un essere mitologico — prima ancora che di un pilota — che risponde al nome di Troy Bayliss: colui che, pur di correre e vincere un Mondiale, ha preferito farsi amputare un mignolo. «Tanto ne ho altre nove…», avrà pensato.
Ed è proprio Troy che, grande appassionato di fuoristrada, di recente è stato protagonista di una grave caduta, con diverse costole rotte e una complicazione a un polmone (ve ne parlavamo qui).
Dopo essersi ripreso, ha preso parte anche alla Charity Race di EICMA, guidando una Honda estremamente particolare, caratterizzata da un esclusivo telaio in carbonio.
Insomma, Troy si è lasciato definitivamente alle spalle anche questa caduta e, visto che il 2025 è stato particolarmente impegnativo per lui, Babbo Natale è arrivato addirittura in anticipo. Per Troy, infatti, una Ducati Desmo 450 MX: la moto da cross del momento e la prima vera fuoristrada di Ducati. Come potete vedere, Bayliss non riesce proprio a stare con le mani in mano e si è subito “spacchettato” la moto dalla cassa. Giusto il tempo di assemblarla e via, a testarla sulla terra rossa australiana.
Bravo Troy! Dacci gas anche per noi e… cerca di non demolirti di nuovo.
Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna
(BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home
Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna
(BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home