Arriva il nuovo Sym JET 4RX 50: scooter dal look street style

Arriva il nuovo Sym JET 4RX 50: scooter dal look street style
  • di Silvano Batista
Con il nuovo scooter dal carattere avventuroso si allarga la famiglia dei 50 cc di Sym. Ecco tutte le caratteristiche tecniche, prezzo e foto
  • di Silvano Batista
1 giugno 2023
In concomitanza con la fine dell'anno scolastico, Sym propone il nuovo JET 4RX 50, uno scooter dallo spirito avventuroso e dal look street style. Una novità che arricchisce la famiglia dei 50 cc di Sym, che spazia dalla gamma Retrò (Fiddle e Mio) a quella a Ruota alta (Symphony e Symphony ST), cui si aggiunge la nuova categoria Fun (Crox e Jet 4 RX).
Presentato in anteprima ad EICMA 2022, il 4RX 50 si distingue per le linee aggressive, i paramani di serie e  il manubrio a vista che ne mettono in risalto il carattere sportivo.
JET 4RX nero opaco
JET 4RX nero opaco

Maneggevolezza e facilità di guida  sono le parola d'ordine per il nuovo arrivato di Sym, cui si abbina il motore a 4 tempi monocilindrico 49 cc dotato di raffreddamento ad aria e trasmissione automatica CVT; la strumentazione è interamente digitale ed è disponibile una presa USB; il freno anteriore vedo un disco wave da 225mm (sulla ruota posteriore opera un tamburo da 110 mm), i cerchi in lega sono da 12”, per un peso veramente piuma pari a 107 kg. L'impianto di illuminazione è Full LED e gli pneumatici hanno misure di 110/70 all'anteriore e 120/70 al posteriore.

 

La ciclistica vede all'opera una forcella telescopica sulla ruota davanti, con corsa di 87 mm, mentre al retrotreno c'è la classica coppia di ammortizzatori, corsa di 80 mm per quest'ultimi, mentre il telaio è un tubolare in acciaio e il serbatoio ha una capacità di 6,2 litri.

 

I prezzo del Sym 4RX 50 è di 2.099 euro F.C.

JET 4RX grigio nuvola
JET 4RX grigio nuvola
Caricamento commenti...