Arezzo, incidente in moto. Ritrovati la mattina dopo in una vigna: un ferito e un morto

Arezzo, incidente in moto. Ritrovati la mattina dopo in una vigna: un ferito e un morto
  • di Edoardo Torre
Lo scontro si si sarebbe verificato la notte prima. È successo in località Borro, lungo la Sp 3, nel comune di Loro Ciuffenna
  • di Edoardo Torre
20 settembre 2023

Loro Ciuffenna, Arezzo - Un uomo ha perso la vita e un altro è rimasto ferito nel tragico incidente stradale avvenuto ieri notte in località Borro, lungo la strada provinciale 3, nel comune di Loro Ciuffenna.

La dinamica esatta dell'incidente non è ancora chiara, ma le due vittime sono state ritrovate soltanto al mattino, molte ore dopo l'accaduto. È stato grazie all'occhio vigile di alcuni residenti della zona che i due sono stati visti, il 118 è stato allertato intorno alle 9 di martedì 20 settembre.

Nuovo codice della strada. Tra multe triplicate, ergastolo della patente e alcol-lock: tutto quello che cambia [IN AGGIORNAMENTO]

Il personale medico è giunto immediatamente sul luogo, ma purtroppo per uno dei due coinvolti, un uomo di 31 anni, non c'è stato nulla da fare. Nel frattempo, l'altro motociclista, un uomo di 35 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Le Scotte di Siena tramite elisoccorso.

Le circostanze esatte di come si sia verificato l'incidente restano al momento avvolte nel mistero e sono attualmente oggetto di indagine da parte dei Carabinieri. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza e supportare le operazioni di soccorso.

Fonte: La Nazione