Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Macron e Ducati uniscono le forze per una nuova collezione dedicata agli appassionati di padel. Le due realtà, hanno creato la linea Macron X Ducati che comprende racchette da padel top di gamma, oltre a un ricco catalogo di abbigliamento tecnico, che include t-shirt e pantaloncini. Per l’uso quotidiano, è stata ideata anche una giacca chiamata Anthem Jacket, pensata per chi vuole portare con sé lo stile racing anche fuori dal campo. Tutti i capi sono realizzati con materiali tecnici di alta qualità, tipici dell’eccellenza Macron, che vanta sponsorizzazioni sportive di rilievo in Europa e non solo, tra cui Bologna calcio e Lamborghini. Il design rispecchia la filosofia stilistica inconfondibile di Ducati e celebra l’eccellenza del marchio italiano. Insomma, una nuova collaborazione che afferma l’attitudine all’eccellenza, anche se in differenti mercati. Ricordiamo che Macron è un marchio nato a Bologna nel 1971 e che dagli anni 2000 ha saputo affermarsi come uno dei principali produttori europei di abbigliamento sportivo specializzato nel teamwear.
Claudio Domenicali, CEO Ducati: “ Siamo orgogliosi di aver dato vita a questa collaborazione con Macron, un’azienda che, come Ducati, crede nella qualità, nell’innovazione e nella forza delle proprie radici. Insieme abbiamo voluto raccontare il gusto italiano per la performance e per lo sport, esplorando un contesto per noi nuovo come il padel. Trovo sempre affascinante vedere come la stessa passione che ci guida sui circuiti possa trovare nuove forme di espressione, con Macron che ha saputo interpretare il nostro DNA con cura e autenticità in questo progetto.”
Gianluca Pavanello, CEO Macron: “ Siamo davvero felici di questa prima collaborazione con Ducati, un brand iconico con cui abbiamo molti valori in comune. Le sedi delle due aziende distano pochi km ed è straordinario pensare che entrambe le realtà, puntando sul gusto dello stile italiano e sulla ricerca dell’eccellenza tecnica, siano riuscite ad emergere a livello mondiale in due settori particolarmente competitivi. Sono certo che gli appassionati Ducatisti di tutto il mondo apprezzeranno la qualità dei prodotti di questa linea”.